Costi di spedizione
Come va la spedizione?
\NI prodotti del nostro assortimento vengono spediti tramite DPD e DHL. A seconda delle dimensioni del pacco, nel carrello verranno visualizzate le corrispondenti opzioni di spedizione disponibili.
\NCosti di spedizione:
\NGermania | |
fino a 150 EUR di valore dell'ordine | € 4,95 |
a partire da un valore dell'ordine di 100 EUR | gratuito |
Austria | |
fino a 100 EUR di valore dell'ordine | € 4,95 |
a partire da un valore dell'ordine di 100 EUR | gratuito |
Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Francia, Italia: la spedizione avviene tramite DPD | |
fino a 150 EUR di valore dell'ordine | € 5,90 |
a partire da un valore dell'ordine di 150 EUR | gratuito |
Finlandia, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Slovenia, Danimarca: la spedizione avviene tramite DPD | |
per ordine | €15 |
Portogallo, Spagna (solo terraferma), Grecia, Irlanda, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Svezia, Estonia, Croazia: la spedizione avviene tramite DPD | |
per ordine | €25 |
Purtroppo non è possibile effettuare consegne alle Isole Canarie e a Lanzarote. Le spese di spedizione per le Isole Baleari ammontano a EUR 75,00.
\NPer le consegne verso paesi extra UE si applicano dazi e tasse doganali aggiuntivi. Ulteriori informazioni si trovano ad esempio su http://ec.europa.eu/ , sull'imposta sulle vendite all'importazione su http://auskunft.ezt-online.de/ezto/Welcome.do e soprattutto per la Svizzera su http: //xtares.admin.ch/tares/login/loginFormFiller.do .
\NConsegne parziali
\NAbbiamo il diritto di effettuare consegne parziali se ciò è ragionevole per te. Ulteriori costi di spedizione si verificano solo se espressamente concordati.
\NDanni da trasporto
\NSi prega di segnalare immediatamente eventuali danni da trasporto al corriere e di contattarci. Le opzioni di contatto si trovano nelle note legali.
\NTieni presente che la mancata presentazione di un reclamo o di contatto con noi non ha conseguenze sui tuoi diritti di garanzia legale. Ci aiutano però a far valere le nostre pretese nei confronti della compagnia di trasporti.
\NSe il cliente agisce come imprenditore, per quanto riguarda lo standard di audit si applica la sezione 377 del Codice commerciale tedesco (HGB).
\NSu richiesta è possibile concordare tempi di consegna più lunghi. Se un articolo non è disponibile, abbiamo il diritto di recedere dall'obbligo contrattuale di consegna. Allo stesso tempo, ci impegniamo ad informarvi immediatamente dell'inadempimento e a rimborsare immediatamente ogni corrispettivo già ricevuto.
\NRitorni
\NSe il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, offriamo un'opzione di reso gratuita per i resi dalla Germania e dall'Austria tramite il nostro partner logistico.
\N